Skip to content

CHIcCHE si rinnova e si trasferisce: lavori in corso!

3 maggio 2010

Se siete appena arrivati su CHIcCHE e pensate che la pagina non si sia caricata correttamente, vi state sbagliando. Ci siamo trasferiti all’indirizzo http://chicche.org/.

chicche.org

Abbiamo, infatti, ufficialmente iniziato a lavorare al nuovo sito. Il nostro obiettivo è quello di costruire uno spazio migliore: non solo dal punto di vista grafico, ma anche dal punto di vista della navigazione, dei contenuti e dei servizi offerti. Insomma, ci saranno un sacco di novità che scoprirete pian piano.

Quello che vi chiediamo ora è di avere un minimo di pazienza. Non smettete di seguirci perchè continueremo a regalarvi nuove chicche regolarmente, come sempre fatto. Contemporaneamente però, vedrete cambiare giorno dopo giorno il contorno. Anche stavolta non vi spaventate, in quanto la colpa non sarà di quella birra di troppo bevuta la sera prima.

Inoltre, nel più breve tempo possibile cercheremo di eliminare tutti gli errori che, durante operazioni del genere, inevitabilmente emergono. Magari qualche link non funzionerà a dovere o qualche foto non sarà visualizzabile.

Vi chiediamo una mano: segnalateci tutto ciò che non va, e perchè no, tutto ciò che vi piacerebbe vedere sul nuovo sito. Costruiamolo assieme: in questo modo, il lavoro sarà più veloce ed il risultato migliore.

Lasciateci le vostre note, le vostre idee ed i vostri consigli commentando questo post, o scrivendo a chicche.chicche@yahoo.it o lasciando un messaggio sulla bacheca del nostroFacebook.

Vi aspettiamo su http://chicche.org/!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: